Open Day Psoriasi il 29 Ottobre al San Gallicano per la Giornata Mondiale della Psoriasi

Giornata Mondiale della Psoriasi al San Gallicano.
Visite gratuite e concerto dei “Thesaurus” ensamble vocale Domenica 29 Ottobre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Atrio principale degli IFO – Via Elio Chianesi, 53 – Roma

Visite dermatologiche e intrattenimento musicale per chi domenica mattina verrà nell’atrio principale degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri.

La persona affetta da psoriasi spesso non riconosce i sintomi e non si reca tempestivamente dallo specialista, ma una diagnosi precoce e le terapie adeguate evitano che la malattia peggiori. All’Istituto San Gallicano ogni occasione è importante per informare i pazienti. Domenica 29 Ottobre, per la Giornata Mondiale della Psoriasi, si terrà all’ISG un Open Day: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 visite mediche gratuite alle persone con psoriasi o con sospetto di psoriasi o artropatia psoriasica. L’attesa sarà allietata da un “Concerto per gli IFO”. Musiche rinascimentali e moderne tratte dalle grandi opere di Puccini , Bizet e Tosti saranno interpretate dal coro ensemble vocale “Thesaurus”, del soprano Michela Guarrera e del tenore Edoardo Ferrari, diretti e accompagnati dal maestro e pianista Alberto Galletti.

L’iniziativa è promossa da Aldo Morrone, direttore della Dermatologia Clinica del San Gallicano.

Vi aspettiamo numerosi e senza prenotazione!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento