Convegno AIOM: novità sul tumore della mammella

“Novità sul tumore della mammella da San Antonio e da San Gallen” è il convegno organizzato dall’ AIOM, Associazione Italiana Oncologia Medica, Sezione del Lazio, che si svolgerà il 25 marzo nella sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale Aldo Moro, 7 (ingresso in Via dei Marrucini snc).

L’evento, strutturato in tre sessioni,  avrà inizio alle ore 9:00 e affronterà nel corso della giornata argomenti particolarmente interessanti quali, per esempio, “I nuovi studi di terapia neoadiuvante in pazienti HER2 positive”, “I nuovi risultati sull’uso delle cellule circolanti”, “La terapia ormonale” e “La Chemioterapia nel setting adiuvante e metastatico”.

Il convegno sarà coordinato dal Professor Silverio Tomao e dalla Dottoressa Teresa Gamucci.

La segreteria, presso la sede congressuale, sarà a disposizione dei partecipanti dalla ore 8:30 e per tutta la durata del convegno. Per partecipare è necessario iscriversi compilando la scheda di adesione presente sul sito www.aiom.it nella sezione “-Congressi Sezioni Regionali”. Per informazioni sono disponibili gli organizzatori dell’evento al numero 06 8553259.

About AM

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.