Drive in ASL Roma 1: Prosegue il potenziamento della Rete Regionale

Drive in ASL Roma 1 – Prosegue il potenziamento della Rete Regionale. Da sabato attiva la nuova postazione della ASL a Tor di Quinto

Partirà questo sabato il nuovo servizio di tamponi drive in della ASL Roma 1, realizzato – dopo una prima ipotesi nell’area di Saxa Rubra – in viale Tor di Quinto (direzione Flaminia – parcheggio via del Baiardo).

Lo screening rapido verrà effettuato tramite test antigenici, con accesso libero per i cittadini muniti di ricetta dematerializzata del Medico di Medicina Generale, Pediatra di Libera Scelta o Medico Specialista, con la specifica del codice esenzione (5G1) e del codice prestazione (CUR: 90.95.5_8).

Il servizio aprirà sabato 17 ottobre e nei primi due giorni (sabato 17 e domenica 18) sarà attivo con orario 9-13. A partire da lunedì 19, e per tutte le settimane successive, l’orario sarà 9-17.30 tutti i giorni dal lunedì alla domenica con équipe della ASL Roma 1 e IFO.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Roma e il Municipio XV per la collaborazione nell’utilizzo dell’area, il gruppo GMV per la messa a disposizione di un tir clinico attrezzato, e l’Esercito Italiano che si è reso disponibile a contribuire per gli aspetti logistici.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa ASL Roma 1 – Roberta Mochi

About EZrome

Check Also

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

“Indisciplinata” di Marzia Ercolani al Teatro Spazio 18b

Teatro #MarziaErcolani #Indisciplinata #EZrome Marzia Ercolani porta in scena "INDISCIPLINATA - Supercalifragilisticazzi" al Teatro Spazio 18b di Roma dal 4 all'8 dicembre. Lo spettacolo esplora l'evoluzione femminile attraverso ironia e poesia, trattando temi come il corpo, la società e la violenza di genere. Biglietti da 13 a 18 euro, spettacoli alle 20.30 e 18.00.

Lascia un commento