San Giovanni Addolorata: 25 giugno esami gratis per la Sclerodermia

Open day al San Giovanni Addolorata: 25 giugno esami gratis per la Sclerodermia

L’AO San Giovanni Addolorata aderisce alla Giornata Mondiale della Sclerodermia, che si celebra il 29 giugno, promossa da Federation of European Scleroderma Associations (FESCA) e altre associazioni di settore per far conoscere e riconoscere i possibili primi sintomi della Sclerosi sistemica con l’obiettivo di sensibilizzare alla diagnosi precoce.
Per l’occasione giovedì 25 giugno dalle 10.00 alle 13.30 il nostro ambulatorio della Unità di Angiologia, Diretta dal Professor Camillo Riccioni, offrirà ai cittadini interessati la possibilità, previo appuntamento, di effettuare capillaroscopie gratuite. Sarà fissato un appuntamento ogni 30 minuti al fine di garantire l’assoluto rispetto delle misure di distanziamento e un accesso controllato in totale sicurezza.

Dove
Ambulatorio di Angiologia – Presidio Santa Maria, via San Giovanni in Laterano 155
Quando
Giovedì 25 giugno 2020
Come
L’accesso è gratuito. Per prenotazioni: telefonare al n. 06.77055602 martedì 24 giugno dalle 10.00 alle 13.30.

 

 

Fonte:
UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING
Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero
San Giovanni Addolorata

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento