Nuovo elettromedicale donato al San Filippo Neri

Donato dalla BHOHB un elettromedicale al San Filippo Neri per il reparto di riabilitazione 

Continuano i gesti di solidarietà da parte delle imprese, è stata installata l’attrezzatura elettromedicale che consente di effettuare una analisi posturale Total Body, calcolando tutte le biometrie dello scheletro senza utilizzo di raggi X, donata dalla BHOHB Srl alla Medicina Riabilitativa del San Filippo Neri della ASL Roma 1. Un prodotto al 100% italiano che, attraverso una ricostruzione in 3D, sarà uno strumento validissimo per coadiuvare il personale sanitario nell’individuazione, nella diagnosi e nella riabilitazione degli squilibri della colonna vertebrale, anche in pazienti negativizzati Covid che necessitano di un percorso riabilitativo neuromotorio e respiratorio, come nel caso della coppia cinese di Wuhan.

Siamo grati – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 1 Angelo Tanese – alla BHOHB Srl per questa donazione. Un contributo fatto con generosità nei confronti di un servizio, quello della riabilitazione, che va considerato parte integrante dei percorsi di cura e guarigione anche di pazienti covid.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa ASL Roma 1

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento