ezlavoro - portale di annunci di lavoro

Un nuovo portale per chi cerca e offre lavoro

ezlavoro - portale di annunci di lavoroLa famiglia EZ si allarga ancora. Da questa settimana sarà online il nuovo portale dedicato a nuove opportunità, curiosità, e approfondimenti su questo mondo così controverso.

EZLavoro nasce con la voglia e l’ambizione di sdoganare l’aurea pessimistica che ci circonda riguardo la mancanza di lavoro, la carenza di possibilità, le scarse occasioni e diffondere uno spirito più ottimistico e intraprendente, offrendo non solo annunci, ma anche momenti di riflessione, di spunto e di confronto.

Sarà sì un portale ricco di opportunità (annunci di lavoro, job alert, newsletter, motore di ricerca di lavori, connessione a Facebook), ma anche uno strumento con dei contenuti in grado di stimolare le proprie velleità nascoste, esortare all’azione, spingere a “buttare la faccia”… eh si perché è proprio questo lo spirito con cui nasce EZLavoro!

Attraverso la semplicità e la chiarezza che contraddistingue il marchio EZ, offriamo al numeroso popolo di internet in cerca di occupazione, uno strumento nuovo, intuitivo e semplice da usare, ma al tempo stesso ricco di spunti, dossier, curiosità e proposte.

Scoprirlo è semplice, basta andare al sito www.ezlavoro.it… Registrarsi come candidato o come azienda è facilissimo! La via più semplice è usare il proprio account di Facebook, autorizzare l’iscrizione e… il gioco è fatto: ci si trova subito nel vivo del portale, per inserire il proprio curriculum o per mettere il proprio annuncio.

Tutto facile immediato,

buon lavoro a tutti, con EZ Lavoro!

{mnf=off}

About Redazione

Check Also

Lorenzo Flaherty protagonista de “Il visitatore” al Teatro Castelli Romani

Teatro #IlVisitatore #LorenzoFlaherty #EZrome Il 16 novembre 2024, il Teatro Castelli Romani di Cecchina ospiterà "Il Visitatore" di Éric-Emmanuel Schmitt, con Lorenzo Flaherty nel ruolo di Freud. La regia di Francesco Branchetti esplora profondamente l'animo umano. I biglietti sono disponibili a 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto).

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.