Teatro Furio Camillo: “La strega, il rospo e la torta di mele”

Compagnia Materiaviva presenta LA STREGA, IL ROSPO E LE TORTE DI MELE di Alessandra Lanciotti e Francesco Petti, con Roberta Castelluzzo, Alessandra Lanciotti, Francesco Petti, Lucia Rizzo

musiche originali Francesco Petti

Domenica 30 gennaio ore 11
Furio Camillo- Roma

Tutte le domeniche mattina alle 11:00 al Teatro Furio Camillo, ormai da otto anni, si ripete un appuntamento di teatro e circo teatro dedicato a bambini e famiglie. Spettacoli di narrazione, di teatro di figura, di circo e tantissimi con artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Storie adatte a tutte le età con una particolare attenzione ai più piccolini!
Ultimo appuntamento de “Le domeniche dei bambini” è con LA STREGA, IL ROSPO E LA TORTA DI MELE della Compagnia Materiaviva, con Roberta Castelluzzo, Alessandra Lanciotti, Francesco Petti, Lucia Rizzo, in scena il 30 gennaio.
Due bambini, una strana vecchietta, un paese sospettoso, una misteriosa sfera di cristallo e delle buonissime torte di mele. Questi gli ingredienti di una favola allegra e poetica raccontata con musica dal vivo, giocoleria, acrobatica aerea e manipolazione di oggetti, che ci parla dell’importanza di accettare se stessi per quello che si è.

Biglietto singolo spettacolo: 10 euro adulti 8 euro bambini
green pass obbligatorio dai 12 anni
Teatro Furio Camillo, via camilla 44 – a pochi metri dalla Metro A Furio Camillo
prenotazioni: info (at) teatrofuriocamillo com
Ufficio Stampa Maresa Palmacci 

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento