Arlecchino e Gli Acchiappafantasmi al Teatro San Carlino

Al San Carlino tornano i burattini, si è vero ci sono sempre stati ma da questo weekend saranno loro gli assoluti protagonisti di una commedia piena di spirito, anzi di spiriti.

ARLECCHINO E GLI ACCHIAPPAFANTASMI
Sabato alle 16.30
Domenica alle 11.30 e 16.30

Se sei coraggioso vieni Al San Carlino ad aiutare Arlecchino e Pulcinella a liberarsi dei fantasmi che vogliono mettere a ferro e fuoco la città.
Se sei un po’ spaventato dai fantasmi vieni lo stesso Al San Carlino, Arlecchino e Pulcinella ti aiuteranno a mandare via la paura grazie alla forza delle risate!

 

Trama
Il Sindaco Spregevolis Von Tirchis, sempre a caccia del denaro facile, decide di costruire una discarica di rifiuti sopra un antico cimitero Austro Ungarico.
In questo cimitero riposano dei fantasmi che, trovandosi le loro tombe piene di sporcizia e rifiuti decidono di vendicarsi spaventando e tormentando tutti gli abitanti della città.
Quando il Capo dei Fantasmi decide di conquistare la bella Colombina, il suo fidanzato Arlecchino sveste i panni dello sfaticato e in compagnia del suo fidato amico Pulcinella e con i consigli del Dotto Balanzone cercheranno di
sconfiggere la minaccia fantasma a colpi di bastonate fotoniche, possibilmente senza incrociare i flussi.

Spettacolo
Spettacolo adatto a grandi e piccoli spettatori di tutte le età.

L’Arte dei Burattini incontra la commedia da brivido ma non bisogna aver paura, le uniche urla che si faranno saranno le risate nel vedere come i burattini proveranno a sfidare i fantasmi.

*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.

Cast
Regia e drammaturgia: Marco Ceccotti;
Attori e Burattinai: Marco Ceccotti e Francesco Picciotti

 

Fonte: Teatro San Carlino

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento