Ritorna il teatro dei tuoi bambini sabato 1 maggio alle 15.00 e 16.30
domenica 2 maggio alle 11.30 – 15.00 e 16.30
in scena: il carnevale degli animali uno spettacolo pieno di pupazzi, risate e musica
Hai visto che bel regalo abbiamo avuto per i nostri 17 anni a Roma? La riapertura dei Teatri! Che grande felicità e che grande emozione!
Tanti spettacoli son saltati in questa stagione mattacchiona ma siamo pronti e attenti per ripartire. Ti aspettiamo questo weekend con il Carnevale degli Animali.
Non aspettare ad acquistare i biglietti, i posti sono poco perché ci sono le norme da seguire. Staremo bene, in sicurezza e sicuri di divertirci tantissimo con i nostri Ciccio e Pasticcio. Seguiremo le disposizioni ma anche i numeri musicali dei nostri pupazzi animali.
Non vediamo l’ora di rivedere te e tutte le splendide famiglie che formano il nostro amato pubblico.
Dal 1 al 23 Maggio: Il Carnevale degli Animali
una parata clownesca di pupazzi animali e musica.
Spettacolo adatto a tutti, grandi e piccoli spettatori a partire dai 3 anni*.
Le musiche di Camille Saint-Saens accompagnano i numeri del circo dei due simpatici clown Ciccio e Pasticcio: leoni innamorati, dinosauri ballerini, galline chiacchierone e tanti altri animali faranno divertire tutti i bambini e gli adulti.
Ciccio e Pasticcio sono due clown speciali, capaci di divertire con gran semplicità grandi e piccoli spettatori.
Hanno un piccolo circo con cui viaggiano per portare allegria ovunque e il loro spettacolo ha come protagonisti degli animali molto singolari, quelli del Carnevale di Camille Saint-Saens!
Le musiche del celebre compositore accompagneranno i tanti scherzi e le simpatiche trovate che Ciccio e Pasticcio metteranno in scena tra l’esibizione di un animale e l’altro.
*L’età consigliata per la visione degli spettacoli è un nostro suggerimento fornito sulla base di considerazioni generali come la tematica, la tecnica utilizzata e personaggi presenti.Non è mai da escludere la possibilità di assistere a spettacoli con indicazione d’età diversa dalla propria, il teatro è meraviglia, se avete dei dubbi contattateci.
Cast
Regia e drammaturgia: Caterina Vitiello;
Attrici e burattinaie: Emanuela Vittori e Camilla Ribechi
Fonte: Teatro San Carlino