Per tanto tempo il nostro sipario è rimasto chiuso, per tanto tempo le sedie sono rimaste vuote, in questi mesi i burattini e gli attori sono rimasti attivi, hanno scritto, provato, ideato, registrato il teatro giornale, ma c’era qualcosa di fondamentale e bellissimo che mancava…eravate voi amici e amiche, il nostro pubblico, i piccoli e grandi spettatori che ogni weekend sorridono, applaudono, si emozionano con i nostri spettacoli.
Ma ora, è tempo di tornare in scena, di tornare sulle nostre sedie e panchine, è tempo di ritrovarci, con tutte le precauzione e le regole del caso certamente, sono tempi molto delicati in cui è necessario fare attenzione ma anche in questi tempi l’arte, i sorrisi, le favole, le avventure fuori e dentro la baracca sono necessarie.
Il Teatro San Carlino torna Sabato 19 Settembre con il Festival Bimb’in Burattin
e i suoi tanti spettacoli per tutti i gusti, ci troverete la magia, i burattini, le acrobazie, le favole, le leggende e tanto altro ancora.
Tutto ad ingresso gratuito…ma con uscita a cappello, sarai tu a decidere quanto dare agli artisti, sarai tu a dare il valore all’arte secondo il tuo gradimento e le tue possibilità.
Dai un’occhiata al cartellone del festival e prenotagià da ora gli spettacoli che più ti piacciono. Quest’anno per forza di cose i posti disponibili per ogni singolo spettacolo sono ridotti ed è necessario, per poterli vedere, effettuare una prenotazione.