Il San Carlino torna con i suoi spettacoli.

Per tanto tempo il nostro sipario è rimasto chiuso, per tanto tempo le sedie sono rimaste vuote, in questi mesi i burattini e gli attori sono rimasti attivi, hanno scritto, provato, ideato, registrato il giornale, ma c’era qualcosa di fondamentale e bellissimo che mancava…eravate voi amici e amiche, il nostro pubblico, i piccoli e grandi spettatori che ogni weekend sorridono, applaudono, si emozionano con i nostri spettacoli.

Ma ora, è tempo di tornare in scena, di tornare sulle nostre sedie e panchine, è tempo di ritrovarci, con tutte le precauzione  e le regole del caso certamente, sono tempi molto delicati in cui è necessario fare attenzione ma anche in questi tempi l’arte, i sorrisi, le favole, le avventure fuori e dentro la baracca sono necessarie.

Il Teatro San Carlino torna Sabato 19 Settembre con il Festival Bimb’in Burattin
e i suoi tanti spettacoli per tutti i gusti, ci troverete la magia, i burattini, le acrobazie, le favole, le leggende e tanto altro ancora.

Tutto ad ingresso gratuito…ma con uscita a cappello, sarai tu a decidere quanto dare agli artisti, sarai tu a dare il valore all’arte secondo il tuo gradimento e le tue possibilità.

Dai un’occhiata al cartellone del festival e prenotagià da ora gli spettacoli che più ti piacciono. Quest’anno per forza di cose i posti disponibili per ogni singolo spettacolo sono ridotti ed è necessario, per poterli vedere, effettuare una prenotazione.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento