Restiamo connessi! il teatro a casa vostra, online, per farci compagnia.

Anche se le attività dal vivo del Verde di Roma sono state sospese, tutto lo staff (gli attori, i burattinai, i musicisti, i danzatori, i cantastorie…) si è messo al lavoro rimanere in contatto con i tantissimi bambini che ogni giorno frequentano gli spazi di Circonvallazione Gianicolense, durante le mattinée per le scuole, negli spettacoli del fine settimana nei tanti laboratori e corsi di teatro pomeridiani.

Ogni pomeriggio dalle ore 17, infatti, il canale YouTube del teatro per bambini più longevo d’Italia trasmette nuove storie, filastrocche, canzoni inserite nella nuova playlist dall’ironico titolo “Influenzer”, per portare un po’ di buonumore (via “digitale”) in tutte le case, . 

Questo l’indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCyQNe3g46o-nxCyM_izgBRQ

Il Teatro Verde ha messo inoltre a disposizione dei giovani spettatori virtuali la pagina Facebook, dove potranno esprimere la propria creatività, scrivere una storia, mandare un disegno, una filastrocca o semplicemente esprimere un desiderio. https://www.facebook.com/teatroverderoma/

Fonte Ufficio Stampa Teatro Verde

About Redazione

Check Also

“Mi abbatto e sono felice” monologo teatrale a impatto ambientale zero

Teatro #Sostenibilità #DecrescitaFelice #EZrome "Mi abbatto e sono felice", monologo a impatto zero di Daniele Ronco, arriva allo Spazio Diamante dal 18 al 22 dicembre. Lo spettacolo, ispirato alla "Decrescita felice", utilizza una bicicletta per produrre energia, affrontando temi di sostenibilità e semplicità. Mulino ad Arte promuove un teatro green e partecipativo.

Natale in jazz all’Ivelise con Valeria Rinaldi

NataleInJazz #TeatroIvelise #ValeriaRinaldi #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "Songs for Three", un concerto jazz che unisce la magia del Natale alla raffinatezza musicale. Valeria Rinaldi, Fabio Poli e un cast stellare offrono un'esperienza indimenticabile, con celebri duetti e racconti sulla storia del jazz. Un evento imperdibile per gli amanti della musica.

Lascia un commento