In occasione del Carnevale l’area eventi del centro commerciale si trasformerà in una piccola Gotham City
Roma, 18 febbraio 2020 – Batman arriva al Centro Commerciale Romaest. Grandi e piccini potranno festeggiare quest’anno un Carnevale davvero unico grazie anche a Gotham Shadows, il fan club che da sempre ha come scopo quello di riunire gli appassionati del mitico eroe.
Specializzati nell’arte del Customing e del Prop Making i figuranti vanno oltre i confini del cosplay tradizionalmente inteso, dando vita ogni volta ad una realistica rappresentazione del pantheon di Batman.
Nell’area eventi del centro commerciale -che per l’occasione diventerà una piccola Gotham City-sarà quindi facile imbattersi e farsi fotografare non solo con il grande paladino della giustizia ma anche con i suoi compagni di sempre quali:CatWoman, BatGirl e naturalmente l’immancabile Joker. Nei giorni 22 e 25 febbraio i caracters di Gotham Shadows saranno lieti di intrattenersi con tutti gli appassionati del genere.
Dal 20 al 28 febbraio invece presso il secondo piano del centro (ingresso nord),andrà di scena con uno speciale allestimento “Gotham City” dove non mancheranno le favolose Batmobile e Batmoto.
Ancora una volta il Centro Commerciale Romaest si distingue per la sua voglia di stupire tutti coloro che, all’interno degli spazi collettivi, sanno di poter trovare -oltre i migliori negozi,ristoranti e cinema- veri momenti di puro intrattenimento che riescono anche se per pochi attimi a far volare con la fantasia sia i grandi che piccoli clienti e visitatori del centro.
NOTIZIE SUL CENTRO COMMERCIALE
Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l’ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L’Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
Fonte Ufficio Stampa Spencer and Lewis