Parco regionale Appia Antica: festa degli animali in Caffarella

DOMENICA 19 GENNAIO 2020 dalle ore 10.30 alle ore 15.00 FESTA DEGLI ANIMALI IN CAFFARELLA. ALLE 11.30 MESSA ALL’APERTO E BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI

Torna il nostro tradizionale appuntamento in onore di Sant’Antonio Abate: domenica 19 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 15.00 Festa degli animali nella valle della Caffarella. Alle ore 11.30 Santa Messa e Benedizione degli animali presenti.

Previste: attività per bambini presso la fattoria didattica, gli stand del parco, di Dì Natura e del WWF Roma e area Metropolitana; visite guidate alle Cisterne e all’area umida; dimostrazione delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza; stand di prodotti tipici e spazi informativi dedicati alle associazioni che si occupano della difesa della natura e degli animali; spazio ristoro alla Casa del Parco; suoni, canti e poesie della campagna romana con il gruppo ANZI (Associazione Nazionale Zampogna Italiana).

Il programma completo al link parcoappiaantica.it/home/servizi/news/211-festa-degli-animali-domestici-e-da-cortile-2020

 

 

 

About EZrome

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento