Ancora sulla scia dei saldi primavera-estate 2009, in questi giorni vale veramente la pena fare un salto all’Outlet di Castel Romano, che già di per sé gioca costantemente a ribasso, figuriamoci nel periodo degli sconti di fine stagione. Un’occasione davvero imperdibile per acquistare capi di marche prestigiose, in un luogo caratterizzato da uno stile particolare e da un design del tutto originale. All’interno dell’outlet, sembra infatti di percorrere le vie dell’antica Roma, grazie agli edifici che rievocano lo stile imperiale, con la sua eleganza e la sua imponenza.
Un ambiente curato in ogni minimo dettaglio, con un’ampia gamma di servizi e fornito di diversi punti di ristoro, come la Fraschetteria Antichi Sapori, Mastro Titta e Ca’Puccino, l’ideale per ospitare le famiglie numerose nelle domeniche pomeriggio, gruppi di amici che intendono dedicarsi allo shopping, o donne accanite che non vedono l’ora di sventolare le loro carte di credito.
In linea con la consolidata tradizione di McArthurGlen, leader in Europa nello sviluppo e gestione di Designer Outlet Centre, il Centro ospita oltre 110 boutique gestite dai marchi più famosi di abbigliamento, casa, sport, accessori, con capi di altissima qualità provenienti dalle stagioni precedenti o dalle eccedenze di produzione, con prezzi ridotti dal 30% al 70% tutto l’anno.
L’Outlet vanta diverse firme, tra le più prestigiose della moda italiana e internazionale: Asics, Bruno Magli, Calvin Klein, Diesel, Dolce&Gabbana, Eredi Pisanò, Ermenegildo Zegna, Etro, Fratelli Rossetti, Guess, Levi’s – Dockers, Mandarina Duck, Nike, La Perla, O’Neill, Pal Zileri, Pinko, Puma, Reebok, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Samsonite e Valentino.
Vasta scelta, prestigio e convenienza: questi i punti chiave su cui si basa da anni la politica di McArthurGlen, che, dopo il successo raggiunto dal primo Designer Outlet italiano a Serravalle Scrivia, nel 2003 ha deciso di dar vita ad un altro grande progetto, Castel Romano Designer Outlet.
Nel corso degli anni, vista la grande considerazione e affluenza di pubblico, ha visto ampliare il suo territorio: ai suoi 20.000 mq e 90 negozi, nel 2006 si sono aggiunti altri 5.000 mq arrivando ad un totale di 113 negozi. Negli ultimi anni infatti nello scenario incantevole di due nuove piazze, sono stati dislocati i negozi Freddy, Adidas, Trussardi, Wrangler Lee e Baldinini.
L’ampio parcheggio, con oltre 2.000 posti auto gratuiti, completa l’insuperabile offerta dei servizi che Castel Romano propone ai suoi visitatori.
Facile da raggiungere, caratterizzato da uno spazio ampio, ma allo stesso tempo non dispersivo e ben organizzato, l’Outlet si pone come giusto compromesso tra i sempre più numerosi centri commerciali, luoghi esageratamente vasti, chiusi ed affollati e i negozi delle vie trafficate del centro.
In quest’estate romana, sono tante le proposte di Castel Romano da non farsi scappare: innanzi tutto, fino al 14 agosto è possibile usufruire degli sconti fino al 70% sul prezzo outlet.
Per non parlare dei negozi che si stanno sbizzarrendo con alcune promozioni: la Lindt fino al 16 agosto offre la possibilità di partecipare all’estrazione di un weekend da favola per due persone in un esclusivo resort nel cuore delle Alpi Svizzere.
Sempre in questi giorni, è possibile visitare il più importante scheletro T-Rex mai ritrovato: esposto in un sito archeologico ricostruito ad hoc, è lungo 13 metri e alto 4. Fino al 16 agosto, con 200 euro di spesa nei negozi del Centro, si potrà giocare con la STAN Machine, vincere i biglietti per la visione del film “L’Era Glaciale 3: L’alba de i dinosauri” e partecipare all’estrazione di 3 viaggi a New York per 3 persone.
Da non dimenticare, infine, il Castel Romano Designer Outlet Beach Tennis, un torneo che si svolge nel litorale laziale, nel quale i più forti giocatori si contenderanno il premio di 9.500 euro.
A due passi da Roma e dalla costa tirrenica, sulla via del mare, l’outlet si può raggiungere in macchina percorrendo il G. R. A., uscita 26. Si continua poi sulla strada statale Pontina, fino all’uscita Castel Romano.
Per i turisti e per chi preferisce lasciare la macchina a casa, è stato organizzato un servizio navetta su prenotazione dagli alberghi e da Piazza Barberini.
Durante il periodo estivo il centro sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 21. I giorni di chiusura saranno il 9, 15 e 16 agosto.
Per ulteriori informazioni:
tel. 06.5050050
infocastelromano@mcarthurglen.com