Dal 7 al 16 febbraio gli innamorati della Capitale potranno trasformarsi in romantici poeti e appassionarsi al tango
Roma,13 febbraio 2020 – Quale miglior modo per dimostrare i propri sentimenti al partner scrivendo – proprio come si faceva un tempo – una romantica e originale dedica d’amore? E’ proprio quello che sta avvenendo al Centro Commerciale Romaest (dal 7 febbraio fino al 16 febbraio) che, come sempre, ama regalare emozioni ai suoi affezionati clienti e visitatori.
Tutti gli innamorati della Capitale infatti con la scusa di fare shopping potranno sorprendere la loro dolce metà con una dedica a sorpresa ricevendo per l’occasione anche un ‘dolce’ cadeau. Dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 20 e sabato e domenica (dalle 11 alle 20), l’amore sarà il protagonista assoluto.
Per chi invece è amante del ballo -del tango in particolare- sempre all’interno del centro commerciale, sabato 15 febbraio si terrà un’eccezionale performance il “Tango Show sui Trampoli” (orario spettacoli 16:30,17:30 e 18:30).Uno spettacolo all’insegna del ritmo tra emozione, energia e palpitazioni che solo il tango sa regalare ma anche dell’originalità visto che le coppie di tangheri si muoveranno sì, a passo di danza, ma su degli altissimi trampoli.
Davvero un fine settimana all’insegna dell’amore e del ritmo al Centro Commerciale Romaest che ancora una volta stupisce per la sua voglia di condividere non solo shopping e relax ma eventi,arte ed emozioni da ricordare.
NOTE PER L’EDITORE
Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l’ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L’Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc
Fonte Ufficio Stampa Press Spencer&Lewis