CinecittàDue ospita Giocattolando, la grande festa dei giocattoli

Dal 13 al 22 dicembre presso il Centro Commerciale CinecittàDue si terrà un vero e proprio mercatino che vedrà protagonisti il baratto e la solidarietà, perché tutti i bambini meritano un dono a Natale

Dal 13 al 22 dicembre il Centro Commerciale CinecittàDue ospita Giocattolando, un grande evento ludico e sociale, il cui obiettivo è sensibilizzare i clienti del centro commerciale, soprattutto i più piccoli, ad aiutare i bambini meno fortunati.

Giocattolando è un vero e proprio mercatino di Natale, all’insegna del baratto e della solidarietà. Tutti i bambini potranno portare dei giocattoli, nuovi o usati purché funzionanti e in buono stato, e in cambio riceveranno fino ad un massimo di 10 “Giocomonete”.

Le Giocomonete guadagnate dai bambini, potranno poi essere spese per “acquistare” nuovi doni per i propri cari durante il mercatino di Natale che si terrà nei giorni 18-19-20-21 e 22 dicembre 2019.

Tutti i doni raccolti nel mercatino del baratto di Giocattolando saranno consegnati alla Coop. L’Accoglienza ONLUS, domenica 22 dicembre, alle ore 16:00, durante la grande festa di Natale del Centro Commerciale CinecittàDue, alla quale parteciperanno anche Babbo Natale e il suo fidato aiutante Elfo.

Un’iniziativa solidale, per insegnare ai più piccini il valore del dono e del Natale, che consentirà a moltissimi bambini seguiti dall’Associazione, di poter trovare un pacco regalo sotto l’albero la mattina del 25 dicembre.

Regolamento completo su www.cinecittadue.com

Fonte Ufficio Stampa Alessia Piccioni

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento