Il nuovo format di intrattenimento dove la parola d’ordine è solo una: sfogarsi
Roma, 24 Ottobre 2019 – Dopo il grande successo ottenuto in America, Giappone e in Italia, arriva “Crash Room” la prima stanza-antistress allestita in un centro commerciale. L’originale “concept di intrattenimento”presentato oggi, in collaborazione con l’agenzia di eventi e comunicazione Jet’s, presso il Centro Commerciale Romaest e alla presenza di un testimonial d’eccezione: Giorgio Verduci, il noto comico con la mazza da baseball.
Durante la conferenza stampa -il nuovo format d’intrattenimento-ha destato particolare interesse e curiosità fra i presenti: giornalisti, tv e addetti ai lavori.
Ansia, tensioni e frustrazioni avranno finalmente libero sfogo in un luogo creato ad hoc e nella massima sicurezza. Si vivrà così un’esperienza davvero unica che esce dai soliti schemi convenzionali.
Come funziona? Basta entrare nella particolare stanza anti-stress e, indossato il casco protettivo e la tuta coprente, ogni partecipante potrà sfogare le proprie tensioni grazie alle attività previste all’interno della “Crash Room”.
Chi infatti non ha mai provato quella voglia irrefrenabile di urlare,lanciare e sbattere tutto? In alcuni casi neanche lo sport agonistico riesce ad alleviare le tensioni accumulate nel tempo, come rileva un attento studio dell’Università del Michigan che indica come circa il 25% dei casi di malattie cardiache, sia dovuto alla perdita di controllo e degenerazione della rabbia.
Ispirato alle ‘rage room giapponesi’, nate all’interno delle aziende nipponiche per dare l’opportunità ai propri manager e dipendenti di scaricare ansia e tensioni, il particolare format d’intrattenimento antistress è stato sempre più emulato. Come in America ad esempio dove il fenomeno è dilagato da città come New York, Los Angeles e Chicago per poi approdare anche qui in Italia passando per Bologna, Firenze, Milano e Roma.
“Questo nuovo format di intrattenimento a partire da oggi e, uscendo fuori dai soliti schemi tradizionali, offre ai nostri visitatori e clienti affezionati un’esperienza davvero unica. All’interno della “Crash Room”infatti potranno sfogarsi in tutta libertà, scaricando rabbia, stress e frustrazioni nella massima sicurezza.”così in una nota Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest.
“Con soddisfazione Jet’s, grazie alla disponibilità della società Savills e della direzione del Centro Commerciale Romaest, presenta al pubblico dei mall la “Crash Room”: un nuovo e originale format esperienziale. Un’attività che si pone al servizio della clientela e orienta le moderne strategie di intrattenimento verso concept unici, coinvolgenti e di sicuro successo” – Andrea Gallerini, presidente JET’S.
Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione, diversificate per tipologia di offerta e di servizio. A queste si aggiunge l’ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo AnulareA RO, sulla direttrice Roma L’Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza – www.romaest.cc
Savills è un fornitore globale di servizi immobiliari quotato alla Borsa di Londra. Ha una rete internazionale di oltre 650 uffici e affilati per un totale di oltre 37.000 persone in America, Europa Continentale, nella regione Asia-Pacifico, in Africa e Medio Oriente, offrendo una vasta gamma di servizi specialistici di consulenza, di gestione e per le transazioni a clienti di tutto il mondo. La vision di Savills è assistere e consigliare clienti privati, istituzionali e corporate che desiderano acquisire, gestire, affittare, sviluppare o massimizzare il valore di immobili residenziali e commerciali di prestigio in location strategiche in tutto il mondo. www.savills.it
JET’S è un’agenzia di comunicazione indipendente con sede a Firenze e Milano, con oltre 40 professionisti, che operano nell’ambito della comunicazione integrata, del branding, della progettazione, ideazione e gestione eventi e del mondo digital, con all’attivo oltre 160 clienti. Grazie all’esperienza ultraventennale, JET’S è specializzata nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel per piccole e medie imprese, nazionali e internazionali, e per leader del Retail Real Estate. Obiettivo è quello di essere principale punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico e tailor made. Campagne di comunicazione integrata, attività di branding, eventi & concorsi, digital approach, sono solo alcune delle nostre peculiarità. JET’S è un’agenzia di comunicazione indipendente con sede a Firenze e Milano, con oltre 40 professionisti, che operano nell’ambito della comunicazione integrata, del branding, della progettazione, ideazione e gestione eventi e del mondo digital, con all’attivo oltre 160 clienti. – www.jetsgroup.it
Fonte Ufficio Stampa Spencer and Lewis