piscina_centro_benessere

A San Valentino, relax di coppia!

piscina_centro_benessereAncora non vi siete organizzati per San Valentino? Avete le solite idee, ma volete qualcosa di più, qualcosa di originale e molto invitante per il giorno più romantico dell’anno? E allora affrettatevi, mancano solo tre giorni per pianificare un San Valentino davvero speciale.. Bastano poche indicazioni, qualche nostro suggerimento e poi starà a voi scegliere la proposta più allettante.
Stanchi di spendere fior fior di soldi nei ristorantini più ricercati scovati appositamente per stupire la propria lei, o della solita cenetta in casa a lume di candele frutto di ore di preparazione e sacrificio (il più delle volte per le femminucce)..e la passeggiatina romantica, il film sdolcinato al cinema, la commedia svenevole a ecc. Per questo 2010 concedetevi di più, osate e sorprendete la vostra anima gemella con qualcosa che, ve lo garantisco, non deluderà affatto nessuna aspettativa.

saunaE già, perché quando si parla di relax, terme, centri benessere, beauty farm e spa, al solo pensiero di trascorrere dei momenti cullati nelle acque calde e vaporose e nelle mani “rigeneranti” dei professionisti del mestiere, chiunque non aspetterà altro che concedersi totalmente ala cura di sé e del proprio benessere. E se poi si è in due a farlo, la cosa diventa più stuzzicante e per certi aspetti molto più divertente.
A tal proposito, vi suggeriamo alcuni tra i posti più completi e organizzati del settore, raggiungibili dalla capitale in pochissimo tempo. Rinomati per le loro terme, Tivoli e Fiuggi, rappresentano da anni il centro dell’attività termale della provincia di Roma.
Le Acque Albule di Tivoli hanno un potere terapeutico non indifferente. Fin dall’antichità è sempre stata sostenuta la loro efficacia, ed oggi sono considerate tra i poli termali più importanti d’Europa. Le sue acque solfuree, che mantengono tutto l’anno una temperatura di 23°, contengono lo zolfo, un’importante antibatterico con un notevole effetto antiinfiammatorio. Dunque, i nostri piccioncini potranno scegliere di unire l’utile al dilettevole, usufruendo degli scopi benefici di questo impianto termale.

Non sono da meno le proposte di Fiuggi, altra cittadina a pochi chilometri da Roma, celebre anch’essa per le sue acque termali oligominerali che, a bassissima concentrazione di sali minerali, svolgono azioni terapeutiche in diverse direzioni.
Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta riguardo ai pacchetti simpatici offerti proprio in occasione del giorno più romantico dell’anno.

E per i più pigri che vogliono rimanere a Roma, bhè sicuramente non respirerete a pieni polmoni l’aria pura e benefica delle terme e non gioverete della loro efficacia, ma potete sempre concedervi dei momenti da sogno, e lo potrete fare sempre in coppia. Immergersi in un Centro benessere e sfuggire dallo stress cittadino, vi procurerà delle sensazioni davvero piacevoli. Alcuni centri, proprio per San Valentino, organizzano dei sentieri di coppia in un contesto molto romantico.

Cosa aspettate? Siete ancora in tempo per prenotare il vostro last minute e sorprendere la vostra dolce metà.. poi vi resterà solo che dedicarvi completamente ad un momento di piacevole e infinito benessere.

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.