tram_bel_canto
tram_bel_canto

Carnevale in tram con Mozart

tram_bel_cantoMartedì  24 febbraio
MARTEDI GRASSO IN     trambelcanto
 
MOZART IN MASCHERA
 
Cena in maschera  con le  musiche di Wolfgang Amadeus Mozart musiche dal vivo con due voci soprano e accompagnamento strumentale
 
 Su
una vettura del 1928, appartenente alla collezione storica di TRAMBUS,
interamente restaurata e risistemata come ristorante e sala da concerto
viaggiante, dotata di tutti i confort, un tour notturno, a lume di candela, nel centro storico di Roma, cena a base di prodotti enogastronomici regionali
(la maschera, anche soltanto una semplice mascherina sugli occhi, 
 è gradita ma non obbligatoria)
 
€. 55,00+ 5,00 prevendita
 
Partenza  h. 21,00 da Pzza di Porta Maggiore
per info e prenotazioni 3396334700 3381147876

About Valerio Amendolagine

Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

Digitalatium: un palcoscenico internazionale per l’arte digitale

Digitalatium #ArteDigitale #Roma #EZrome Digitalatium, il festival dedicato ai giovani talenti dell'arte digitale, si terrà a Roma dal 22 novembre al 21 dicembre. Organizzato da Flyer New Media, l'evento offre un palcoscenico internazionale per artisti emergenti, con mostre e performance immersive al Nuovo Cinema Aquila e nel Chromosphere Dome.

Lascia un commento