Aperti i cantieri anche all’ospedale San Camillo di Roma, dopo quelli delle altre 11 strutture di Roma più una fuori città. Si tratta dei lavori previsti per il Giubileo. Le opere dovranno potenziare i Pronto Soccorso delle strutture ospedaliere. Il termine dei lavori al San Camillo è schedulato per il 24 novembre. Roma avrà dunque una rete dell’emergenza adeguata all’evento del Giubileo e capace di soddisfare i bisogni non solo dei cittadini, ma anche dei turisti e dei fedeli provenienti da tutto il mondo.
Check Also
Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma
Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.
“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina
TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.