Aeroporto di Fiumicino: ADR e Codacons presentano rapporto sul livello di soddisfazione degli utenti. Venerdi’ 18 ottobre conferenza stampa per illustrare il monitoraggio sulla qualita’ dei parcheggi.
Ecco cosa pensano turisti e cittadini che utilizzano servizi presso lo scalo romano e come si puo’ migliorare
Aeroporti di Roma e Codacons hanno indetto una conferenza stampa per venerdì 18 ottobre (ore 11 presso la “Terrazza Roma” del Terminal 3) volta ad illustrare una ricerca sul livello di soddisfazione degli utenti e rendere noti i risultati del monitoraggio eseguito sui parcheggi dello scalo romano.
Il Codacons, da sempre attivo sul fronte del controllo dei servizi resi nel settore del trasporto aereo, autostradale e ferroviario, ha eseguito nei mesi scorsi un attento monitoraggio sulla qualità dei parcheggi riservati ai passeggeri dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, attraverso verifiche in loco effettuate dai propri ispettori, interviste con i viaggiatori e analisi puntuali delle singole dichiarazioni dei clienti, e i risultati di tale indagine – che ha portato alla concessione del bollino di affidabilità “Ok Codacons” in favore di Adr – saranno presentati alla stampa venerdì, nel corso della conferenza presso il Terminal 3.
Una ricerca che ha consentito di migliorare la qualità del servizio reso all’utenza, evidenziando criticità e problematiche particolarmente avvertite da chi utilizza i 10.600 posti auto messi a disposizione presso lo scalo di Fiumicino, e di mantenere elevato lo standard di qualità.
Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno resi noti venerdì 18 ottobre alle ore 11 presso la “Terrazza Roma” del Terminal 3 (Partenze) dell’aeroporto di Fiumicino
Fonte: Ufficio Stampa Codacons