Miconi 1

Sold Out per il Teatro degli Audaci

Miconi 1“Sold out per il degli Audaci che ha inaugurato la sua sesta stagione”

Sold out per il Teatro degli Audaci che ha ospitato sul suo palcoscenico tutti gli artisti della prossima stagione quali Milena Miconi, Massimo Bagnato, Andrea De Rosa, Marco Capretti, Grazia Scuccimarra e tanti altri, il tutto condito dalla presenza dell’acclamato e ormai famoso direttore artistico, nonché regista e attore di alto calibro, Flavio De Paola.

In sala giornalisti e fotografi che hanno immortalato questa serata all’ insegna del divertimento e del buonumore, grazie al susseguirsi di battute e gag a partire da Massimo Bagnato che, per degli impegni, è stato il primo a presentare il suo spettacolo “Quanti Pensano” che sarà in scena dal 14 al 17 marzo 2019.

Ma la stagione comincerà con divertentissimi spettacoli, come “I quartieri di Roma e altre storie…” di Andrea Riva, interpretato dallo stesso attore dal 4 al 14 ottobre; per continuare con “Sex & Equivoci” di Danila Stalteri con Danila Stalteri, Fabio Farronato, Paolo Cutroni.

Continuano gli applausi e le risate al teatro degli Audaci con “Tutto per Lola” dal 25 al 28 ottobre di Roberto Skert, con Caterina Costantini, Lorenza Guerrieri, Lucia Ricalzone, Monica Guazzini e Geremia Longobardo per la regia di Silvio Giordani fino ad arrivare allo spettacolo dell’anno: “La mia terra” di Antonio Bruno con Flavio De Paola per la regia Pablo Maximo Taddei e la sua tecnica degli “psicosuoni”, elemento già conosciuto nello spettacolo nonché grande successo “Novecento”.

Irrompono sul palco Milena Miconi, Mario Antinolfi, Antonio Conte a presentare “Una settimana non di più” di Clement Michel per la regia di Francesco Branchetti in scena dal 15 al 25 novembre.

Non mancherà lo spettacolo di Capodanno ormai un cult per l’affezionatissimo pubblico dello stabile del terzo municipio…ma “questa sarà una sorpresa” che verrà svelata nel corso di questa memorabile stagione!

In seguito al successo riportato gli anni precedenti con lo spettacolo “Chiedo i danni” e “Sono una donna lacero confusa” quest’anno cavalcherà le scene del teatro degli Audaci, per ben quattro settimane, Grazia Scuccimarra con il suo nuovo spettacolo “Così impari” dal 31 gennaio al 24 febbraio 2019.

Inoltre per la gioia degli amanti di Neil Simon, recentemente scomparso dal 4 al 24 aprile 2019, sarà in scena lo spettacolo “Andy & Norman”, per la regia di Flavio De Paola con Gianluca Delle Fontane accompagnato dallo stesso direttore artistico!

A grande richiesta ritorna sul palcoscenico del Teatro degli Audaci la commedia più famosa degli anni ’80 “Rumori fuori scena” di Michael Frayn con Flavio De Paola, Antonio Coppola, Licia Amendola, Gianluca Delle Fontane, Antonella Rebecchi, Silvia Coghe, Michele Schena, Luca Laviano, per la regia Flavio De Paola.

Ma le sorprese non finiscono qui… un susseguirsi sul palcoscenico di attori famosi, emergenti, frizzanti hanno intrattenuto il calorosissimo e numerosissimo pubblico in platea… sold out per il teatro degli Audaci che ha chiuso in bellezza con un ricco buffet e tanti brindisi!

 

Link utili: http://www.teatrodegliaudaci.it/

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Giusy Montera

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento