Beata Ignoranza

Il film “Beata Ignoranza” chiuderà Cinemando 2018

Beata IgnoranzaCINEMANDO 2018:  Beata Ignoranza chiude Cinemando 2018
Sarà il duo Gassman-Giallini a chiudere in bellezza e simpatia la quinta edizione di Cinemando, il cinema all’aperto organizzato dall’Associazione Axamalafede Villa Fralana.

Appuntamento sabato 7 luglio alle 21 in Via Menzio ( angolo Via Battaglia), per la proiezione di “Beata ignoranza”, commedia del 2017 di Massimiliano Bruno dove i due attori feticcio del cinema italiano interpretano ruoli antitetici e complementari: professori di italiano e matematica, uno refrattario alla tecnologia e ai social network, l’altro dipendente da ogni forma di comunicazione on line. Catapultati in una sfida che li costringerà a sperimentare lo stile di vita che ognuno di loro rifugge.

Anche in questa occasione prima del film, la proiezione di “Trattore a prima vista”, il cortometraggio realizzato in chiave ironica dai soci di Axamalafede sul tema della cura del verde pubblico.

“Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto l’evento, che come ogni anno è autofinanziato – dichiara Roberto Trapani, Presidente di Axamalafede Villa Fralana – e tutti i soci e cittadini che hanno contribuito a rendere possibile un momento di aggregazione, svago, ma anche riflessione sul nostro territorio. Auspichiamo sempre in un futuro aiuto da parte delle istituzioni locali: è quanto si meriterebbe una manifestazione come questa, che prosegue, con tutte le difficoltà, da ben cinque anni.”

Per informazioni: http://www.facebook.com/axamalafede

About EZrome

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento