SABATO 23 GIUGNO
EDOARDO LEO LEGGE PINOCCHIO
ROMA SUONA DRUM’N’BASS: DJ SET DI PENDULUM
DOMENICA 24 GIUGNO:
LA CLASSICA CON LA NONA DI BEETHOVEN
LA GUERRA DEI CUSCINI PIU’ PAZZA DI ROMA
Sabato 23 giugno Ex Dogana in collaborazione con Live Cinema è lieta di invitarvi a uno spettacolo all’aperto unico nel suo genere: Edoardo Leo, regista e attore romano di fama internazionale legge Pinocchio. Dalle ore 19:00 alle ore 2:00 sarà accompagnato dall’ Orchestra Giovanile di Roma diretta dal Maestro Vincenzo Di Benedetto per una produzione Arte2o Eventi e I Concerti nel Parco (Prevendite > bit.ly/PrevenditePinocchio).
La serata di sabato 23 giugno proseguirà dalle ore 22:00 alle ore 5:00 con Roma suona Drum’n’Bass, il nuovo evento capitolino per eccellenza che, per la serata, regalerà dopo 4 anni di assenza il Dj Set di Pendulum: artista di fama mondiale che ha spopolato con successi come Tarantula, Blood Sugar, Witchcraft, Watercolor, Slam e moltissimi altri. Nato dalle 2 organizzazioni più attive sul panorama: RUM – Roma Underground Movement e Trust In Jungle, RSDNB vede affacciarsi sulla scena nel 2017 con una ricca serata in formato Resident Dj’s riscuotendo un enorme successo. Si continua l’anno dopo nel 2018 ospitando il DJ che al meglio è riuscito a portare il nome di Roma nel mondo: Maztek. Arrivati dunque all’Estate Romana 2018, Roma Suona Drum’n’Bass torna più in forma che mai. (Botteghino fino ad esaurimento posti al costo di 17€). Special Guest: Pendulum dj set + Ben Verse e in line up: RUM Dj Set (Reggae, HipHop), Ernest Powell – Trust In Jungle (Jungle), VSC – Trust In Jungle (Jungle, Drum’n’Bass), Eddy Harper, Opening Beatbox Show (Prevendite al costo di 13€ + d.p. http://bit.ly/Pendulum-StandardTicket).
Domenica 24 giugno si prosegue con la musica classica con La Nona di Beethoven: dalle ore 20:00 alle ore 23:00 sotto la sapiente direzione del maestro Pier Giorgio Dionisi la nona Sinfonia sarà eseguita da una grande orchestra e Coro Nuova Arcadia sotto la luce industriale della tangenziale Est, per una notte di grandi emozioni. Nella formazione: Sabrina Cortese, Soprano, Irene Molinari, Mezzosoprano, Romolo Tisano, Tenore, Mauro Utzeri, Baritono, L’Anello Musicale Orchestra Nuova Arcadia , Coro, Piergiorgio Dionisi – Direttore (Prevendite > bit.ly/NonaBeethoven).
Domenica 24 ci sarà anche il cinema all’Ex Dogana con la proiezione alle 22.30 di Persepolis, 15 minuti di standing ovation a Cannes della versione filmica del fumetto ‘Persepolis’. (Ingresso e parcheggio Gratuito)
La serata del 23 giugno terminerà con La guerra dei cuscini più pazza di Roma.
Dalle ore 19:00 alle ore 2:00 una vera e propria guerra all’aria aperta con migliaia di cuscini e piume sparse per l’intera location. Per chi vuole cuscino da casa. (Ingresso GRATUITO).
Sabina Galandrini
Ufficio stampa Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo 10,
00185 Roma
Mob.: +39 351 0859469
Email: ufficiostampadogana@mondomostre.it