smokedjazz

Smoked Blues di Karen Fantasia in scena al Teatro lo Spazio

smokedjazzDall’1 al 3 giugno, ore 21.00,
SMOKED BLUES
(I° classificato concorso Corti Coreografici del Lo Spazio 2017) di Karen Fantasia

Smoked Blues nasce come un lavoro coreografico per sole due danzatrici in scena. Oggi il lavoro si è evoluto drasticamente. Dopo il concorso “CoreograficaMente” ed estratti andati in scena a Calvi Dell’Umbria e presso il Teatro Furio Camillo, questo lavoro si è rivelato fucina di idee e sperimentazioni coreografiche che però rimangono imperniati intorno a due concetti saldi: il jazz e l’uomo.

Il jazz accompagna tutto lo spettacolo, passando dal Blues di Tony Scott allo swing di Duke Elington. Il jazz contiene insieme follia e meravigliosa coerenza, spiazzante, disarmante, vera e onesta. Il jazz lo senti sempre, mentre spesso fra milioni di parole gli uomini si perdono senza capirsi mai e per innamorarsene bisogna imparare ad ascoltarlo, come si fa con un’amante, con un amico, con un sogno.
Passiamo tanto, troppo tempo della nostra vita a non capirci e non spiegarci o a sperare che qualcuno ci comprenda per tempo.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 Roma
tel: 0677076486 – 0677204149
info@teatrolospazio.it

WWW.TEATROLOSPAZIO.IT

 

 

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento