Cappuccetto header

Al San Carlino Cappuccetto Rosso fino al 3 giugno

Cappuccetto headerMancano solamente due fine settimane al termine di questa stagione, tieniti libero perché per il 3 giugno stiamo preparando una grande festa, teniti libero anche questo fine settimana però, perché Cappuccetto Rosso ha bisogno dell’aiuto e del coraggio del tuo bambino per difendersi dal Lupo.

Se non ti sei tenuto libero o hai già visto lo spettacolo allora consiglialo ai tuoi amici, digli che nel cuore di Villa Borghese c’è un che con i suoi spettacoli fa divertire i piccoli e i loro genitori e digli anche che la domenica il teatro organizza un super Pic Nic per tutta la famiglia ricco di giochi per i bambini e di relax per i genitori? Ah questo non lo sapevi? E allora disdici gli impegni, torna a trovarci e vieni a passare una giornata di relax e divertimento con noi.

Dal 12 Maggio al 3 Giugno Cappuccetto Rosso, un grande classico per grandi risate.
Cappuccetto rosso viene mandata dalla mamma a casa della nonna per farle un po’ di compagnia visto che è sola e malata. La bimba deve attraversare tutto il bosco, perciò la mamma si raccomanda con lei su alcune cose da non fare: dare confidenza agli sconosciuti, lasciare il sentiero su cui sta camminando.
Nonostante i buoni propositi, Cappuccetto non resiste alla tentazione di chiacchierare con tutti gli animali amici che incontra e, cosa ancor più grave, da’ confidenza al più sospettabile di tutti: il lupo. Riuscirà Cappuccetto a sfuggire ai suoi denti aguzzi o finirà per fare una bella visitina alla sua pancia?

 

AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento