Ex DOGANA: DOMANI PARTY AL BUIO

DOMANI VENERDI’ 19 GENNAIO NIENTE LUCI ALL’EX DOGANA CON IL “PARTY AL BUIO”
ILLUMINATO SOLO DAI FLASH LIGHT DEI PARTECIPANTI
E LA MUSICA DI KEVIN SAUNDERSON

Sarà un party al buio quello di domani venerdì19 gennaio dalle ore 23:00 alle ore 5:00 all’Ex Dogana di San Lorenzo. Non ci saranno luci accese, né alcun tipo di illuminazione, ma solo flash-light indossati da chi vuole entrare nell’oscurità. Per questa particolare occasione l’Ex Dogana ospiterà il dj set di Kevin Saunderson che, insieme a Juan Atkins e Derrick May ha dato vita al genere che più di tutti incarna la notte. Accompagnato dal dj Cosimo Damiano, uno dei padri della techno sarà quindi protagonista insieme ai suoi dischi, dei suoi celebri remix per Marco Carola e Orlando Voorn. (Ingresso: 7€ fino alle 00.30. Dopo: 10€).

Dall’altra parte dell’Ex Dogana, invece, come di consueto, venerdì 19 gennaio l’appuntamento è con “Voglio vederti cantare” dalle ore 23:00 alle ore 5:00. Per danzare, ma soprattutto per cantare i classici e i nuovi tormentoni della canzone italiana, 2 open mic e i brani di Calcutta, Thegiornalisti, I Cani, Coez, Giorgio Poi ma anche di Lucio Battisti, Dalla, Battiato, Luca Carboni, Donatella Rettore, in un vortice 100% italiano. Le performance più apprezzate si aggiudicheranno ricchi premi alcolici.

 

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento