Al San Carlino si festeggia Halloween con i Burattini Acchiappafantasmi
La Festa
Halloween è un carnevale un po’ più cattivello venuto dall’America, il nostro Pulcinella all’inizio un po’ contrario a questa festa “ammereghana” ha pian piano imparato ad amare questa ricorrenza ed è un po’ di anni che organizza in grande stile nel suo teatro una festa piena di maschere, scherzi, giochi e balli coordinati da uno strepitoso staff di animatori.
Per allietare le bocche e le pance tante leccornie dolci e appetitose preparate dal nostro punto ristoro.
Ed ultimo ma non ultimo uno spettacolo speciale, un error più che un horror, un’avventura da brividi e risate con protagonisti i nostri burattini.
E’ gradita la presenza mascherata dei partecipanti.
E’ obbligatoria la prenotazione.
Spettacolo
Il Sindaco Spregevolis Von Tirchis (non chiamatelo ne spregevole ne tirchio altrimenti si offende) decide di costruire una discarica di rifiuti sopra un antico cimitero Austro Ungarico. I Fantasmi degli antichi Austro Ungarici non vogliono avere il luogo del loro riposo deturpato dalla sporcizia e decidono di vendicarsi tormentando gli abitanti della città.
Quando il Capo dei Fantasmi decide di conquistare la bella Colombina, il suo fidanzato Arlecchino sveste i panni dello sfaticato e in compagnia del suo fidato amico Pulcinella e con i consigli del Dotto Balanzone cercheranno di sconfiggere la minaccia fantasma a colpi di bastonate fotoniche, possibilmente senza incrociare i flussi.
AL SAN CARLINO – Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it