Venerdì, 13 ottobre 2017, dalle ore 20.30 Luciano Sabba in VERSIDIVERSI, poesie canzoni e musiche di Angelo Veltre e Luciano Sabba
e con Juliette Buntin, Francesco D’addazio e Stefano Ranieri
Recital performance reading cabaret. O più semplicemente divertissement e intrattenimento. Schegge danzanti fra parole e musica. Percorsi aperti sul filo della memoria e della melodia. Filastrocche, versi, ballate, pensieri, motivi insomma, piccole cose che nascono dentro e arrivano piano come echi e riverberi, tracce e fantasie in forma di poesia e canzone fra jazz e musica colta presentati con leggerezza e stupore. “Versidiversi”, è happening di poesie, canzoni e musiche di Angelo Veltre a metà tra teatro di narrazione e cabaret poetico con le musiche di Luciano Sabba, chitarrista jazz diviso tra la nostalgia delle esibizioni in Italia e la trentennale esperienza americana di New York.
Un viaggio intimo, personale, che nello scorrere del tempo si è arricchito di poesie alternate a rivisitazioni poetiche ed esercizi di stile. Un viaggio che si snoda con una “padronanza” che viene da lontano. Percorsi e memorie intrecciate in questo reading che fa spettacolo con la poesia. Un piccolo recital denso di sorprese, sorretto da una scaletta, improbabile scheletro di uno svolgersi degli eventi che lascia spazio all’improvvisazione e al rapporto con il pubblico.
dalle ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00
ore 21,30 – Spettacolo nella sala teatro –
Ingresso Intero Euro 15,00
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419