Continuiamo a divertirci con il Festival Bimb’in burattin! Le prime due giornate eravamo in tanti ma questo fine settimana dobbiamo essere tantissimi!
Sono tre gli spettacoli che vi faranno emozionare e due i laboratori, ognuno diverso dall’altro e tutti mai visti al San Carlino.
Domenica mattina la Kids & Us Language school sarà nostra ospite ci presenterà uno story time in lingua inglese.
Domenica poi il programma è continuo, puoi anche mangiare un gustoso panino con la porchetta, preparato al momento al nostro punto ristoro, mentre ascolti la musica degli Orfanelli quartet in concerto proprio dalle 12.30.
Ecco il programma di questo fine settimana 30 settembre e 1 ottobre
Il Rapimento di Teresina
Sabato 30 Settembre
ore 17.30
di e con Roberto Negri
Pulcinella, per salvare la sua amata Teresina che è stata rapita, affronta mille avventure. Ma il simpatico burattino, con la sua proverbiale astuzia e con la sua abilità, riesce a superare tutti i pericoli. Ad aiutarlo c’è anche la Fata Frittella che farà in modo che Pulcinella abbia la meglio anche contro il terribile Orcocchione.
Laboratorio di Bolle di Sapone
Sabato 30 Settembre
ore 16.00
con Daniele Antonini
Bolle piccole, bolle giganti, tutto è possibile con Daniele Antonini, il nostro mago “acque e sapone” che conosce tutte le tecniche per aiutare i piccoli apprendisti a diventare esperti di bolle fantastiche.
Gli Orfanelli Quartet
Domenica 1 ottobre
dalle 12.30
Gli Orfanelli Quartet ci tengono compagnia e vi faranno scatenare con il loro repertorio di grandi classici della musica italiana e ammmericana suonati in chiave swing
Gina Ginger & Charlie Chives
Domenica 1 Ottobre
ore 11.30
Kids & Us Language School
Charlie è segretamente innamorato di Gina Ginger, la sua vicina di casa, ma bisticciano continuamente e si prendono sempre in giro. Come possono fare la pace?
AL SAN CARLINO / Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it