Al Teatro lo Spazio ultimi giorni del concorso di corti teatrali “Autori nel cassetto, attori sul comò”

Semifinali e finali, da non perdere, in scena fino al 6 agosto il concorso dei corti teatrali “Autori nel cassetto, attori sul comò” in scena al Lo Spazio

Scegli insieme a noi gli spettacoli che vorresti vedere in scena la prossima stagione al Teatro Lo Spazio, giuria e pubblico votano insieme i migliori corti teatrali

“Autori nel cassetto, attori sul comò”
Nel mese di luglio 2017 partirà la decima edizione del concorso “Autori nel cassetto, attori sul comò”.

La Direzione artistica del premio è di Michela Andreozzi, Alberto Bassetti, Rosario Galli e Francesco Verdinelli.

La durata massima di ciascuno spettacolo o estratto di spettacolo è di 15 minuti.
Gli spettacoli sono votati dal pubblico e da una giuria tecnica.
Le Giurie Tecniche delle serate preliminari sono composte da autori, attori, produttori registi e operatori dello spettacolo.
Al pubblico verrà consegnata all’ingresso una scheda con i titoli degli spettacoli in gara nella serata: lo spettatore potrà dare la sua preferenza a tre degli spettacoli proposti. La Giuria Tecnica ha a disposizione un punteggio pari al numero dei voti del pubblico.
Le schede del pubblico sono ritirate ogni sera alla fine dell’ultimo spettacolo: la giuria tecnica si riunisce al termine di tutti i corti teatrali e, sommando i voti espressi dalla giuria a quelli del pubblico, dopo 15 minuti dalla fine dell’ultimo spettacolo, viene nominato il vincitore della serata (vengono comunicati alle compagnie i voti attribuiti a ogni spettacolo sia dal pubblico che dalla Giuria Tecnica). I finalisti, vincitori delle serate, riproporranno lo spettacolo nelle semifinali e nelle finali con il medesimo meccanismo di votazione: schede del pubblico e voti della Giuria Tecnica.

La sera della finalissima verranno proclamati i vincitori.

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 Roma
teL: 0677076486 0677204149
mail: info@teatrolospazio.it

 al Teatro lo Spazio ULTIMI GIORNI concorso di corti teatrali “Autori nel cassetto

About Redazione

Check Also

“Mi abbatto e sono felice” monologo teatrale a impatto ambientale zero

Teatro #Sostenibilità #DecrescitaFelice #EZrome "Mi abbatto e sono felice", monologo a impatto zero di Daniele Ronco, arriva allo Spazio Diamante dal 18 al 22 dicembre. Lo spettacolo, ispirato alla "Decrescita felice", utilizza una bicicletta per produrre energia, affrontando temi di sostenibilità e semplicità. Mulino ad Arte promuove un teatro green e partecipativo.

Natale in jazz all’Ivelise con Valeria Rinaldi

NataleInJazz #TeatroIvelise #ValeriaRinaldi #EZrome Il Teatro Ivelise ospita "Songs for Three", un concerto jazz che unisce la magia del Natale alla raffinatezza musicale. Valeria Rinaldi, Fabio Poli e un cast stellare offrono un'esperienza indimenticabile, con celebri duetti e racconti sulla storia del jazz. Un evento imperdibile per gli amanti della musica.

Lascia un commento