Lazio Pride: Tiziano Ferro partecipa con un collegamento video in diretta in piazza

(GAY) LAZIO PRIDE: PARTECIPA TIZIANO FERRO CON UN COLLEGAMENTO VIDEO IN DIRETTA IN PIAZZA
MOLTE LE ADESIONI DEGLI ARTISTI

Il cantautore di Latina interverrà durante la manifestazione Lazio Pride del 24 giugno a Latina in viale Italia dalle ore 17:00.

Tiziano Ferro sarà al Lazio Pride di Latina. Non ci sarà fisicamente, ma sarà presente virtualmente grazie ad un collegamento video, in diretta. Il cantautore pontino – promotore ufficiale dell’evento del 24 giugno – interverrà da Bologna dove in serata terrà un concerto nell’ambito de “Il Mestiere della Vita” tour 2017.

L’anno scorso – nella prima edizione del Lazio Pride di Latina – Tiziano Ferro inviò un video messaggio per salutare tutti i partecipanti alla manifestazione dedicata ai diritti civili per le persone gay, lesbiche, bisex e trans. Quest’anno invece la sua testimonianza sarà in diretta video.

Al Lazio Pride hanno Aderito: Latina, Rieti, Viterbo e Fiumicino, L’iniziativa è sostenuta dalla Regione Lazio con la Campagna “L’amore non si Odia” (si veda allegato). Siamo in attesa della adesione del comune di Roma. In tutti i comuni aderenti verranno esposte sabato le Bandiere Rainbow in sostegno al Lazio Pride.

Hanno Aderito inoltre molte persone del mondo dello spettacolo tra cui:

Manuela Arcuri
Giusy Ferreri
Annalisa
Claudia Gerini
Emanuele Mauti – Pallannuoto Latinae altri visibili sulla pagina facebook di Lazio Pride

Il Latina Lazio Pride vi dà appuntamento sabato 24 giugno in Viale Italia a partire dalle 17.00 con testimonianze, e tanta musica di qualità.

Il programma di questa edizione, lo ricordiamo, prevede tante esibizioni, tra cui quelle di: Roberto Casalino, Giordana Angi, Absolut, Chiazzetta, Canusia, gli Skuba Libre. Ci saranno anche: Emanuele Mauti pallanuoto Latina, Eric (influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro.

Ricordiamo che il Latina Lazio Pride ha già una sua sigla, è il brano “Bam Bam” della cantautrice di Aprilia, Giordana Angi, che sarà disponibile dal 23 giugno su Itunes.

La comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.

Saranno presenti, inoltre, tantissime associazioni. Oltre agli organizzatori.

I portavoce:
Marilù Nogarotto (SeiComeSei)
Fabrizio Marrazzo (Gay Center)
Aurora Marchetti (Azione Trans)

laziopride.com – facebook.com/pridelazio – @lazio_pride

MEDIA PARTNER: LATINA OGGI E RADIO STUDIO 93

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento