10 e 11 giugno Polar Compleanno a Romaest, un evento fresco e gustoso! I 25 anni dei ghiaccioli Polaretti Dolfin.
Regali, gadget, app dedicate con giochi divertenti, realtà aumentata e rinfrescanti degustazioniIl 10 e 11 giugno, al primo piano, ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, si festeggieranno i 25 anni dei gustosi ghiaccioli Polaretti Dolfin. Per l’occasione saranno tante le iniziative che coinvolgeranno i visitatori di Romaest: dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, sarà possibile ricevere regali e gadget e giocare con i mitici Polaremoticon Tatoo, le App dei Polaretti e scattare un selfie con Mister Polaretto.
Per l’occasione i bambini, per due giorni consecutivi verranno coinvolti in divertenti attività e momenti ludici nell’area dedicata e tematizzata. In particolare, i piccoli utenti potranno farsi tatuare simpaticissimi pinguini o scegliere di farsi scattare, anche insieme agli adulti, una divertente fotografia con i sagomati di simpaticissimi pinguini; gli scatti potranno diventare virali sui social network ed essere condivisi con amici e parenti. I bambini, inoltre, potranno giocare con la App dedicata e scoprire i nuovi giochi e i nuovi livelli runner, nonché sperimentare la realtà aumentata parlante. Infine, non mancherà il momento degustazione, infatti, tutti gli utenti del Centro potranno assaggiare gustosi ghiaccioli e rinfrescarsi.
Dolfin da sempre è sinonimo di qualità nazionale posizionandosi fra i brand dolciari più amati dagli italiani. Uno dei prodotti evergreen più amati è senza dubbio rappresentato dai ‘Polaretti’, i ghiaccioli che accompagnano da anni le nostre estati e che hanno come testimonial i noti e simpaticissimi pinguini.Romaest
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
Tags fotografia
Check Also
“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma
GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.
Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio
PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.