GAY: LAZIO PRIDE: la sigla di Giordana Angi su Youtube il 6 giugno 2017

GAY: LAZIO PRIDE: GIORDANA ANGI COMPONE LA SIGLA. L’inedito “BAMBAM” esce il 6 giugno 2017, su Youtube

Il Lazio Pride, che avrà luogo a Latina il 24 giugno, ha la sua sigla ufficiale. A comporla è stata Giordana Angi, giovane cantautrice di Aprilia. L’inedito, che si intitola “BAMBAM”, uscirà domani su Youtube. Il brano sarà in pre-order su Itunes il 16 giugno e il 23 giugno con il video ufficiale.

Giordana Angi, nata a Vannes in Bretagna, ma vissuta ad Aprilia per molti anni, nel 2012 ha partecipato a Sanremo (Categoria Giovani) con il brano “Incognita Poesia”. L’anno scorso è tornata alla ribalta grazie al singolo “Chiusa con te ” prodotto da Tiziano Ferro che ha da subito creduto nel talento di Giordana.

La cantautrice farà parte della lineup del Lazio Pride a Latina. Sarà, infatti, sul palco di Viale Italia per esibirsi e per sostenere la manifestazione.
“Sono onorata di aver avuto la possibilità di scrivere la sigla del LazioPride, – spiega Giordana – una manifestazione che reputo fondamentale per tutte le persone che come me vivono nella regione Lazio. “BAMBAM” é un brano che per me rappresenta la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento. Non vedo l’ora che arrivi il 24 Giugno per cantarla insieme a tutti”.

La comunità LGBT di Latina sarà in piazza il 24 giugno grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei.

I portavoce:
Marilù Nogarotto (SeiComeSei)
Fabrizio Marrazzo (Gay Center)
Aurora Marchetti (Azione Trans)

MEDIA PARTNER: LATINA OGGI E RADIO STUDIO 93
laziopride.it
facebook.com/pridelazio
@lazio_pride

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento