Omofobia, Croce Rossa di Roma organizza serata per il 17 maggio

Per il 17 maggio, Giornata mondiale contro l’omofobia, la Croce Rossa di Roma ha organizzato una serata in memoria di Silvia Capasso, cantautrice e grande sostenitrice dei diritti Lgbt, venuta a mancare improvvisamente alla fine del 2016.

Nel comprensorio di via Ramazzini 31 presso la Sala Solferino si svolgerà una serata artistica con il contributo di amici e sostenitori della cantante per poter insieme dare sostegno al progetto Refuge LGBT, la casa famiglia che ospita ragazzi vittime di violenza e discriminazione.

Parteciperanno: Valentina Persia; Francesco Perri; Roberto Tagliaventi; Claudio Iemme; Adriana Volpe; Giuseppe Ricca; Lorenzo Lepore; Carolina Russi Pettinelli; Daniele Coletta; Manuel Aspidi; Nicola Gargaglia; Marco Profeta; Coro Polifonico INGRADO; Ragazzi dell’Accademia CTC (Casa del e del Cinema). Presenta Silvia Gavarotti.

per info:
email: @criroma.org
visita il sito web criroma.org/refuge-lgbt

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento