Sabato 22 aprile “My songs” di Riccardo Biseo al Teatro Arciliuto

Sabato, 22 aprile 2017, dalle ore 20.30, My songs di Riccardo Biseo, con Riccardo Biseo Trio & Sabrina Zunnui

Riccardo Biseo, pianoforte,
Sabrina Zunnui, voce
Pierpaolo Ranieri, contrabbasso
Lucio Turco, batteria

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo, (Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 Concerto nella sala
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione; mail info@arciliuto.it / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

Riccardo Biseo è uno dei più raffinati e talentuosi pianisti del Jazz italiano. Compositore, arrangiatore, direttore d’orchestra, e big band. Presenta una serie di sue composizioni scritte in diverse occasioni, per il musical, teatro, colonne sonore per film e brani scritti per voce.
Il versatile approccio, la classe e la ricercatezza compositiva trasportano l’ascoltatore in un viaggio attraverso i molteplici ambiti musicali in cui Biseo si è cimentato. La melodia che racconta una storia, naturale proseguo della grande tradizione operistica, è sostenuta da un tessuto armonico jazzistico tra i più raffinati. Composizioni che hanno suggestionato tra gli altri un grande autore come Giorgio Calabrese che ha firmato alcuni testi. Il tutto interpretato dalla intensa voce intrisa di venature soul blues di Sabrina Zunnui, interprete, autrice, compositrice, che con il M° Biseo ha avuto il piacere di condividere questo progetto con la propria sensibilità interpretativa, e scrivendo alcuni dei testi. My Songs è stato presentato nel 2014 a Spazio Rosso manifestazione per Anlaids Lazio presso il Macro Testaccio, al Circolo Montecitorio, Le Rane di Testaccio Live club.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento