Natalia Simonova in Performance musicale “Lasciando un Segno …”

giovedì, 13 aprile 2017, dalle ore 20,30 Natalia Simonova  in Performance musicale “Lasciando un Segno …” Ingrid, Evita, Marlene, Maja e Judy … le grandi si raccontano …
Con al piano Luca Ruggero Jacovella, al sax e flauto Alessandro Tomei.

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink Euro 10,00), Si consiglia la prenotazione

ore 21,30 Spettacolo nella sala
Ingresso Intero Euro 15,00 – Ridotto Euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione; mail info@arciliuto.it / sms & calls mobile +39 3338568464 / teatro tel. 06 6879419 (ore 18-22)

Storie di vita e di morte. Lasciando un segno… Evita, Ingrid, Marlene, Maja e·Judy…
Storie di grandi donne, di origini e culture diverse.
Donne che si raccontano, spogliandosi in una sorta di liberazione, dei ruoli che hanno incarnato durante la loro vita, frammenti di un tutto, lasciando un segno…

Attraverso una performance recitativa e musicale, l’attrice fa rivivere in scena la personalità di ognuna di loro, esaltandone i pensieri sulla vita vissuta, invitando l’uditorio – con leggerezza ma in modo coinvolgente – ad un’analisi introspettiva, suscitando emozioni come un arcobaleno dopo la tempesta.
Teatro di un’attrice, incorniciato in un contesto musicale in parte a completamento, in parte ad evidenziare ulteriormente gli straordinari frammenti di vita delle protagoniste.
Musiche vibranti in uno con lo straordinario carattere dei personaggi, magistralmente eseguite da due artisti, Luca Ruggero Jacovella e Alessandro Tomei.
La rappresentazione “Lasciando un segno..”, ideata, diretta e interpretata da Natalia Simonova vuole essere un ritorno all’essenza, all’anima e al tempo stesso un monito nel ricordarci di svolgere al meglio sempre e comunque il nostro compito, sbagliando, soffrendo, ribellandoci e ridendo con la volontà di lasciare un segno, una testimonianza unica, irripetibile, personale, ma anche universale, perché umana.
Per salutare la vita occorre averla vissuta…

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento