ALL’EX DOGANA DI SAN LORENZO LA STAR MONDIALE DEL DANCE FLOOR “HUNEE”
CINEMA: SERATA DEDICATA AL GRANDE MAESTRO MYAZAKI CON LA PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO “IL REGNO DEI SOGNI E DELLA FOLLIA
Il 31 marzo sarà una serata dedicata all’Estremo Oriente quella di domani all’Ex Dogana in via dello Scalo San Lorenzo 10, dedicata al genio di Miyazaki, ma soprattutto alla star mondiale della nuova ondata dance HUNEE.
Ad aprire la serata sarà la proiezione alle 21,30 del nuovo documentario “Il regno dei sogni e della follia” del grande genio creativo del regista Hayao Miyazaki, che vi porterà all’interno dello “Studio Ghibli”, fucina creativa diretta dell’artista che ha contribuito alla diffusione del genere anime nel mondo. Insieme al film, un’esposizione di oggettistica e gadget, provenienti dal mondo Miyazaki.
A seguire dalle 23,30 il main act di festival come il Dekmantel e stella della Label Rush Hour, HUNEE prima enfant prodige, ora dj internazionale animerà il set dell’Ex Dogana con una delle unit creative e discografiche più amate e riverite nell’ambito della club culture di qualità.
Hun Choi eccellente incantatore di tutte le latitudini della musica, elettronica e non, passata e odierna è salito alla ribalta perlopiù per i suoi djset olandesi coloratissimi e frizzanti, che emozionano con mille forme di musica, in una contaminazione di generi e una visione multicolor. Un’avventura piena di rimandi, sorprese, colte citazioni techno o house e futuri immaginifici, quella creata da HUNEE nelle sue serate versatili e piene di talento in cui convivono con disinvoltura tracce dancefloor con momenti più notturni, altri più acid fino ad arrivare al soul, afrobeat e disco.
La notte dance all’Ex Dogana terminerà alle prime luci dell’alba in un concentrato disco coloratissima (Ingresso 5 euro fino alle 22, 10 euro a seguire).
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo 10,
00185 Roma