Emiliano Ottaviani uno spettacolo di Teatro Canzone

Sabato, 1 aprile 2017, dalle ore 20,30, concerto di Emiliano Ottaviani uno spettacolo di Canzone.

Con:

Emiliano Ottaviani (voce, chitarra e kazoo)
Simone Salerni (fagotto)
Paolo Monaldi (percussioni)

e con la partecipazione di
Maria Cristina Gionta

ore 20,30 Aperitivo Cena facoltativo
(Drink incluso) Euro 10,00, Si consiglia la prenotazione
ore 21,30 Concerto nella sala teatro

Un’esuberante fusione di parole, canzoni, ironia, irriverenza ed un pizzico di dissacrante romanità.

Un concerto/spettacolo dove canzone d’autore e teatralità si uniscono nel segno dell’umorismo e della leggerezza aprendo spunti di riflessione sul presente.
Uno spettacolo rivelatosi una fortunata formula, che ha visto esibirsi Emiliano Ottaviani in più di quaranta concerti nell’ultimo anno, tra teatri, rassegne, piazze e locali.
Ad arricchire la serata ci sarà l’attrice Maria Cristina Gionta che interpreterà alcuni monologhi del cantattore romano.

“Un cantattore straordinariamente eclettico. Emiliano si districa facilmente tra i vari temi sociali che coinvolgono tutti noi, soprattutto quelli relazionali. Le sue canzoni leggere ed ironiche fotografano fedelmente il nostro vissuto. Ognuno di noi vi si può riconoscere…Tutto ciò rende Emiliano Ottaviani un funambolo della musica e del testo che ti fa oltrepassare il limite della razionalità e ti fa varcare il limite del visibile per portarti nel mondo della gioia e del sorriso disincantato”. – Carlo Mafera –

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419
Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento