Dal 17 al 19 Marzo 2017 al Teatro Artemia NOCCIOLI DI ALBICOCCHE, scritto, diretto e interpretato da Bianca Maria Castelli
Coacher Cristina Aubry
Con Claudio Bevilacqua, Enrico Mossena e Roberto Capacci
Quadri di Paola Alviano Glaviano
Con la partecipazione di Giulio Marasca
Una donna ha bisogno di immaginare la vita degli altri per non sentire l’angoscia per la sua di vita, che sta finendo troppo in fretta per una malattia incurabile. E allontana questo suo dramma quotidiano rifugiandosi nella musica, nel canto e andando via da casa. Così, mentre passeggia nelle strade della sua città osserva accuratamente le persone che incontra ed inizia a fantasticare sulla loro esistenza. Immagina minuziosamente la loro quotidianità e inizia il racconto della vita degli altri: “Noccioli di albicocche”.
“Noccioli di albicocche” parla di vita. Nella sua quotidianità, nelle sue imprese, grandi o piccole che siano. La vita, qualunque essa sia, è preziosa e il congedo da essa è sempre difficile perché momento unico e a noi sconosciuto. Vale sempre la pena di viverla, anche solo per assaporare la dolcezza languida di un frutto dolce e maturo. (B.M. Castelli)
“Noccioli di albicocche” Teatro Artemia
Via Amilcare Cucchini,38 Roma
Venerdì h 20,30 sabato h 21.00 e domenica h 18
Info e prenotazioni 334/1598407
Biglietto unico euro 10 + 2 di tessera associativa, i minorenni non pagano la tessera