A Romaest in mostra le mitiche Ferrari!

Dal 27 febbraio al 5 marzo a Romaest in mostra le mitiche Ferrari
Gli appassionati del cavallino rampante potranno fotografare le auto e iscriversi alla Scuderia Ferrari Club

Un grande evento da non perdere per gli appassionati e tifosi della Ferrari, quello che si svolgerà dal 27 febbraio al 5 marzo, al secondo piano, ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858.
La Scuderia Ferrari Club Roma Centro, il più grande sodalizio del Lazio e decimo nel mondo per numero di iscritti, intende omaggiare tutti i fan del cavallino rampante e i visitatori del Centro Commerciale Romaest con un’esposizione di due vetture Ferrari, la prima una F430 Challenge campione del mondo 2009 e l’altra una Ferrari stradale dell’ultima generazione.
Presso lo stand del Club sarà possibile farsi fotografare con le auto, avere informazioni sulle loro caratteristiche e iscriversi al Club ufficiale Ferrari per usufruire di numerosi vantaggi.
Associandosi ad uno dei Club ufficiali, infatti, è possibile, ad esempio, partecipare al Passion Day, incontro con i piloti e la squadra di Formula 1, visitare con il Factory Tour gli stabilimenti di Maranello o sedere in una tribuna riservata per assistere al GP d’Italia, entrare nei Musei Ferrari di Modena e Maranello, oltre ad avere accesso gratuito alla community web del sito HYPERLINK “http://www.ferrari.com/”www.ferrari.com per avere notizie in diretta della Ferrari e delle attività sportive.
SCUDERIA FERRARI CLUB è una società consortile, senza scopo di lucro, fondata nel 2006 da Ferrari S.p.A. con l’obiettivo di coordinare le attività dei molti tifosi della Scuderia, riuniti in Club operanti in tutto il mondo. HYPERLINK “javascript:mails_addtocal(1,%22Oggi%22);” Oggi la Società conta oltre 150 Club ufficialmente riconosciuti, distribuiti in 16 paesi. Un insieme di nazionalità, culture e stili di vita differenti, ma uniti dalla stessa grande passione: la Ferrari.

Romaest
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Lorenzo Flaherty protagonista de “Il visitatore” al Teatro Castelli Romani

Teatro #IlVisitatore #LorenzoFlaherty #EZrome Il 16 novembre 2024, il Teatro Castelli Romani di Cecchina ospiterà "Il Visitatore" di Éric-Emmanuel Schmitt, con Lorenzo Flaherty nel ruolo di Freud. La regia di Francesco Branchetti esplora profondamente l'animo umano. I biglietti sono disponibili a 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto).

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

Lascia un commento