Al Teatro Arciliuto venerdì 13 gennaio “Quando la parola si fa stile”

venerdì, 13 gennaio 2017, ore 20.30, Daniela Di Renzo presenta “Quando la parola si fa stile”.
Con
Daniela Di Renzo: voce, testi e musiche
Emiliano Begni: arrangiamenti, pianoforte, cori, musiche
Stefano Ciuffi: chitarra
Francesco Consaga: sax soprano, flauto traverso
Ermanno Dodaro: contrabbasso

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala , ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

“Quando la parola si fa stile. Poesie in musica ricordando i cantautori italiani” un progetto che racconta di come la contraddizione, il conflitto,
le ambivalenze, siano insite nella natura umana, nel legame e nell’amore, nei rapporti sociali e di potere.
Lo spettacolo, costruito sullo stile del teatro-canzone, propone un viaggio onirico che tocca poesia e canzone d’autore, tra brani originali e omaggi a De Andre’, Gaber, Pasolini, Modugno e Alda Merini.

Daniela Di Renzo (voce), Emiliano Begni (pianoforte e arrangiamenti), Francesco Consaga (sax soprano / flauto traverso), Ermanno Dodaro (contrabbasso), Stefano Ciuffi (chitarra).

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

Per informazioni, prenotazioni e preventivi scrivete a
info@arciliuto.it

 

 

 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento