Sabato 14 gennaio a Romaest arrivano i Soul System, finalisti di X Factor.

Il 14 gennaio 2017 alle ore 17.30 “I SOUL SYSTEM” A ROMAEST!

A Romaest il primo instore del 2017 per i finalisti di X Factor 2016 che si esibiranno in un minilive e firmeranno le copie del loro nuovo cd “She’s like a star”
Sabato 14 gennaio alle ore 17.30 a Romaest prima data instore del 2017 per i SOUL SYSTEM, finalisti di X Factor 2016 nella categoria Gruppi guidata da Alvaro Soler che si esibiranno in un minilive e firmeranno le copie del loro nuovo CD “She’s like a Star” presso l’area secondo piano ingresso nord.
Il singolo inedito “SHE’S LIKE A STAR”, è arrivato in radio e negli store digitali da venerdì 9 dicembre, è prodotto da Antonio Filippelli e racchiude il sound inconfondibile dei Soul System: un perfetto e coinvolgente mix tra R&B, hip hop, funk, soul e pop.
“It doesn’t matter she’s gonna be with me / that is forever and ever / shining brighter she’s like a star / permanently / she’s gonna be with me / that is forever and ever / she’s like a star”.

Note biografiche:
I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento