al Teatro Lo Spazio:
20 DICEMBRE, ore 20,30, “TI AMO DA MORIRNE”
Scritto, diretto e interpretato da Mena Vasellino
Un femminicidio come tanti ma raccontato dalla vittima. Lo spettacolo è un omaggio alle tante donne vittime di violenza domestica con la variante che a raccontare al pubblico come sono andate realmente le cose e come si è arrivati al delitto finale, è la stessa vittima che individua negli spettatori, i tanti che assistono di solito a questi epiloghi devastanti arrogandosi il diritto di sapere come sono andate le cose e disperandosi per non aver potuto fare nulla per farle andare diversamente. Un grido al mondo perché non si può assistere silenti quando le vittime sono in vita e piangerle disperatamente quando non c’è più nulla da fare. Quando restiamo in silenzio siamo tutti complici, sembra dire la protagonista, quando, rivolgendosi al pubblico, si chiede chi siano e dove sono stati fino a quel momento.
Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale € 3
e il 22 DICEMBRE, ore 20.30, “IO SONO” III° classificato concorso corti teatrali del teatro lo spazio 2016, di Chiara Guarducci – Regia Laura Cioni – Interprete Laura Cioni
Tanti ‘IO’ sotto pressione, una polveriera: conflitti che esplodono, maschere che cadono, solitudini che restano aperte. Una giostra di scene dai sapori estremamente diversi: comici, drammatici, grotteschi. Nove esilaranti episodi, undici personaggi, monologhi e dialoghi interpretati dalla stessa l’attrice.
Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro
Teatro Lo Spazio
Via Locri 42 – 00183 Roma
(San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
tel: 0677076486 – 0677204149
email: info@teatrolospazio.it