Il concerto delle KALAHYSTERI al Monk venerdì 9 dicembre

Venerdi 09 dicembre, presso il Monk – Circolo Arci, va in scena il terzo appuntamento della live season 2016-2017 organizzata dal collettivo di Mojo Station, curatore ed organizzatore tra gli altri sia dell’omonimo programma radiofonico in onda settimanalmente sulle frequenze di Radio Città Futura 97.7fm, che del #MojoFest, di cui nel Maggio 2017 ricorrerà la 13° edizione.

Protagoniste della serata saranno le Kalahysteri, trio composto da Astrid Dante, Elisa De Munari e Giusi Pesenti. La formazione è in tour per presentare il primo lavoro discografico, dal titolo “Kalahysteri” edito dalla etichetta francese Pitshark Records. Le tre musiciste vantano una lunga esperienza maturata in molteplici progetti (Elli De Mon, Grace O’Malley 4et, Miss Chain & The Broken Heels, Dry & Dusty). Unendo le forze hanno dato un preciso carattere a questo nuovo progetto, che si muove attraverso il groove del Blues, le melodie dell’Indie-Folk e le magie dell’Americana Sound. Una riuscita ed entusiasmante miscela che ha incuriosito Matt Bordin (The Mojomatics; Squadra Omega e progetti con Voodoo Rhythm), il quale è entrato nella produzione del disco, apportando tutta la sua professionalità ed esperienza. Due chitarre, un contrabbasso, percussioni e tre voci per raccontare una bella e nuova storia in musica. Un concerto da non perdere. Prima e dopo selezioni musicali, tra rarità e hits, a firma di MojoStation (Soul Groove; New Orleans Bitz; Tennesse R’n’Roll; R’n’R). Il tutto all’interno del Salotto del Monk – Circolo Arci. Ingresso gratuito con Tessera Arci 2016.

Direzione Artistica a cura dell’Ass. Cult Mojo Station. Artwork by Rocco Venanzi. Photo Report by Marco Mancini & Luca Prospero.

Venerdi 09 Dicembre 2016
Salotto di Monk | Ingresso Gratuito con Tessera Arci 2016
H 20:30 Apertura. Dj-set a cura di MojoStation (Trad. Jazz; R’n’B; Funk & AfroFunk; Swing].
H 21:30 Kalahysteri [Indie-Folk; Blues; Americana]A seguire dj-set a cura di MojoStation (Soul Groove; New Orleans Bitz; Tennesse R’n’Roll;)

Info
09 Dicembre 2016 | presso Monk – Circolo Arci, Via G. Mirri 35, Roma
Apertura Porte: H 20:30 | Ingresso Gratuito con Tessera ARCI 2016
Tel: + 39 06 6485 0987
Mail: info@monkroma.club | info@mojostation.net
monkroma.club | mojostation.net

Ufficio Stampa:
Maurizio Quattrini 338 8485333| maurizioquattrini@yahoo.it
Info Web:
Key Word_FB/YouTube/Twitter: MojoStation
Hashtag: #MojoStation #MojoFest #staymonk
Sito: http://www.mojostation.net/

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento