A Romaest lunedì 28 novembre special live di Alessio Bernabei

#IoVadoaRomaest lunedì 28 novembre special live performance e firma copie di Alessio Bernabei

Il 28 novembre, alle ore 17:30, presso l’area del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (2° Piano – Ingresso Nord), Alessio Bernabei incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd d’esordio da solista, ‘Noi Siamo Infinito’.

Per l’occasione l’ex leader dei Dear Jack si esibirà in un mini-live dove farà ascoltare i suoi successi. Tutti coloro che acquisteranno il cd presso i punti vendita del Centro Commerciale Romaest: Media World, Mondadori, Panorama, riceveranno in omaggio il calendario esclusivo 2017. Un’iniziativa che Bernabei ha voluto realizzare per i suoi fan regalando loro degli scatti rubati dalla sua vita quotidiana.

BIOGRAFIA:
Alessio Bernabei, classe 1992, è un cantautore italiano che ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Nel 2012 forma i Dear Jack e nel 2013 partecipa alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il Premio della critica giornalistica.
Nel 2015 i Dear Jack presentano al Festival di Sanremo il singolo Il mondo esplode tranne noi. Da settembre 2015 Bernabei intraprende la carriera da solista e dopo aver firmato un contratto discografico con la Warner Music Italy, partecipa al Festival di Sanremo 2016 con il singolo Noi siamo infinito.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About Redazione

Check Also

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

Lascia un commento