Stadio di Domiziano: lo sport nell’antica Roma. Visita Giocata per bambini e famiglie sabato 5 novembre

Conoscere i Romani e la loro storia non è mai stato così divertente! Vi aspettiamo per scoprire insieme tante curiosità sui nostri antenati grazie alla visita giocata allo Stadio di Domiziano, sotto Piazza Navona. Avete capito bene, proprio sotto la famosa piazza! Qui infatti, quasi duemila anni fa, l’imperatore Domiziano costruì uno splendido stadio dove tantissimi atleti da tutto il mondo venivano a gareggiare: corsa, lotta, salto in alto, salto in lungo, lancio del disco e molto altro ancora! Inoltre avremo la possibilità di fare anche tanti piccoli giochi che renderanno l’esperienza indimenticabile!

Età consigliata
6-11 anni

Quando
Sabato 5 Novembre alle ore 15:45

Dove
Piazza di Tor Sanguigna n. 13, davanti alla fermata dei TAXI

Quanto
Quota di partecipazione € 7 ad adulto accompagnatore; gratuito per i bambini. Costo del biglietto di ingresso allo stadio: euro 4; gratis per i minori di 12 anni (speciale convenzione riservata alla nostra associazione). Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Ostia Antica Festival: sold out per Carmen Consoli, Rezza e Mastrella il 13 settembre

#OstiaAnticaFestival #CarmenConsoli #RezzaMastrella #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospita la prima edizione dell'Ostia Antica Festival. Dopo il sold out di Patti Smith, anche Carmen Consoli ha incantato il pubblico. Lo spettacolo di Rezza e Mastrella, inizialmente previsto per il 6 settembre, è stato rinviato al 13 settembre a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Lascia un commento