L’HARD ROCK CAFE ROMA A OTTOBRE E’ ROSA PER LA 17a EDIZIONE DI #PINKTOBER

AL VIA LA CAMPAGNA ANNUALE DI SENSIBILIZZAZIONE E RACCOLTA FONDI PER
LA RICERCA CONTRO IL CANCRO AL SENO IN COLLABORAZIONE CON CARRANI TOURS

Hard Rock Cafe Roma con CARRANI TOURS, I LOVE ROME, GRAYLINE e AIRC per la campagna PINKTOBER. Per tutto il mese di ottobre a bordo di quattro pullman Carrani Tours, parte la 17a edizione di PINKTOBER. La campagna internazionale di Hard Rock Cafe dedicata alla ricerca contro il cancro al seno si avvale anche quest’anno della collaborazione con il gestore di autoservizi più famoso della capitale.

Carrani Tours mette a disposizione quattro Open Bus della linea I Love Rome brandizzati PINKTOBER, per offrire il massimo sostegno alle attività di sensibilizzazione. Per tutto il mese di ottobre sarà attiva su questi pullman una raccolta fondi grazie alla vendita dei braccialetti PINKTOBER al costo di 1 euro, il 100% del ricavato verrà devoluto ad AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Hard Rock Cafe Roma e AIRC si uniscono con l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire alla formazione dei migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando una borsa di studio triennale. È il quinto anno, infatti, che Hard Rock Cafe Italia scende in campo insieme ad AIRC con l’obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno.

In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 119.000 euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale – Borsa di studio italiana “Hard Rock Cafe” – dedicata alla formazione di un giovane ricercatore. Tutto questo è stato possibile solo grazie al generoso impegno e all’entusiasmo di tutti i clienti e dipendenti del ristorante-museo più famoso al mondo.

Per ogni aggiornamento sulle attività in corso di PINKTOBER:
#PINKTOBER
HARD ROCK CAFE ROMA – facebook.com/hardrockcaferome – @hrcrome

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento