Da giovedi’ riprende la rassegna di film gay/lesbici inediti all’Acrobax

Da Giovedì prossimo, al Cineforum S. Paolo Gay, film inediti a tematica Gay-Lesbica dal mondo con sottotitoli in italiano.
Tutti i giovedí alle 20.30 all’ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo)

Pizzeria sul posto dalle 19.30, ampio parcheggio.
INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Come ormai é consuetudine da tanti anni, con ripresa dal 13 Ottobre e per tutti i giovedì alle 20,30 si svolgerá all’Acrobax (ex Cinodromo) in via della Vasca Navale 6 vicino Ponte Marconi a Roma, la rassegna di cinema gay e lesbico chiamata “Cineforum S. Paolo Gay”. Potremo assistere alla proiezione di film, cortometraggi e video di ogni tipo a tematica gay-lesbica-trans provenienti dall’estero tutti totalmente inediti in Italia e sottotitolati in italiano. Inoltre dalle 19,30 si potranno gustare le buonissime pizze con moltissimi gusti che, come sempre, prepareranno i/le compagni/e dell’Acrobax.

PROIEZIONI IN PROGRAMMA PER L’AUTUNNO 2016 AL CHIUSO ALL’ACROBAX: (clicca sul titolo o sull’immagine per maggiori informazioni)

13 Ottobre 2016: “Boulevard” (USA 2014): Robin Williams (sarà il suo ultimo film) interpreta un 60enne sposato con una donna ma consapevolmente gay da sempre. Una sera Nolan s’inoltra volutamente nel Boulevard, una strada affollata da marchettari di vario genere e mette gli occhi su Leo, un giovane prostituto, col quale entra in uno squallido motel. Capiamo subito che Nolan vorrebbe molto di più del semplice sesso e desidera per Leo una vita migliore…

20 Ottobre 2016: “Desde allá” (Venezuela 2015): Il film racconta la storia di un odontotecnico di mezza età che abborda ragazzi alle fermate degli autobus affinchè si spoglino nel suo appartamento mentre si masturba. Quest’uomo finisce per ossesionarsi con un ragazzo leader di una gang di strada. Inizia così una relazione che cambierà le loro vite per sempre… Leone d’oro per il miglior film a Venezia.

27 Ottobre 2016: “Holding the man” (USA 2015): Il film racconta la storia realmente accaduta di una coppia di innamorati dall’adolescenza. John era il capitano della squadra di calcio, mentre Tim voleva essere attore. La loro storia d’amore durò 15 anni, superando tutti gli ostacoli che la vita gli metteva davanti finchè l’unico ostacolo che l’amore non possa risolvere, si interporrà nel loro cammino…

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento