Al Bioparco di Roma i Safari notturni tutti i venerdì di luglio 2016

A luglio 2016 tornano i Safari Night del Bioparco. Tutti i venerdì di luglio il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte per cinque imperdibili appuntamenti con i Safari notturni, a partire dalle ore 21.00.

Immersi nella magica atmosfera della notte, si partirà per un’avvincente visita guidata notturna per osservare la Natura con occhi diversi e per coglierne tutte le sfumature.
In compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, leopardi, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

COME SI PARTECIPA
La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line sul sito bioparco.it.
Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 21.00 – 21.15 – 21.30 – 21.45 – 22.00 – 22.15 (partenze a gruppi)

Il costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini al di sotto di un metro di altezza.

È consigliabile arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato per il ritiro dei biglietti.

I safari sono indicati peri bambini dai 4 anni in su.

Per le aperture serali non è possibile usufruire di promozioni, convenzioni, agevolazioni da applicare sul prezzo del biglietto o di gratuità, compresi gli abbonamenti

PER INFORMAZIONI:
safari@bioparco.it – oppure 06.3608211

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento